Confermati i requisti PC di Final Fantasy XV, richiederà 155GB per il 4K

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Insieme all’annuncio della data di uscita di Final Fantasy XV Windows Edition, Square Enix ha condiviso sul proprio sito i requisiti di sistema ufficiali.

Come sappiamo il gioco utilizzerà il Luminous Engine di nuova generazione insieme ad NVIDIA GameWorks e altre tecnologie avanzate per offrire la migliore esperienza possibile. Inoltre FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION sarà compatibile con risoluzione nativa 4K (3840 x 2160) e fino a 8K con HDR 10.

Il 1° febbraio verrà rilasciato uno strumento per testare le prestazioni di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION sul proprio PC. Questi sono i requisiti di sistema e il dato più preoccupante è lo spazio richiesto su disco. Se si vuole giocare ad una risoluzione 4K bisognerà avere, oltre ad una GTX 1080Ti, almeno 155GB liberi.

LEGGI ANCHE  BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio e le prossime novità

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Novembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Novembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Novembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!