Una conferenza AMD potrebbe rivelare Vega

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD ha fatto sapere ai giornalisti che terrà una conferenza il 31 maggio, durante il Computex. Due cose potrebbero accadere: reiterare il lancio di Ryzen e introdurre le nuove parti da 12 e 16 core.
Ma è molto probabile che potrebbero annunciare anche Radeon RX Vega. Durante la conferenza stampe ci saranno diversi interventi sul palco, che mostreranno la complicata architettura e la tecnologia, mentre il CEO di AMD Lisa Su dirigerà l’intera conferenza.
Sulle mail degli inviti ai giornalisti c’è chiaramente un riferimento sui processori AMD, pertanto i componenti di fascia alta a 12 e 16 core potrebbero essere lanciati o annunciati addirittura lo stesso giorno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci