Conan Exiles esce dall’early access e supera 1 milione di copie vendute

Il Barbaro è arrivato! Il team di Funcom è fiero e felice di annunciare che Conan Exiles, il survival game, open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro, è finalmente disponibile oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4! Un importante update è già disponibile su tutte le piattaforme e introduce nuove aree nel mondo di gioco, oltre a concludere l’Early Access della build resa disponibile su PC e Xbox One. Funcom ha inoltre annunciato oggi che il gioco ha venduto più di un milione di copie, già prima del lancio di oggi.

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti.  La versione di lancio odierna, introduce i nuovi biomi Swamp e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri ti atteccheranno per far fuori la tua base.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci