Il compositore Austin Wintory dona nuova vita ad ABZÛ – Nuovo trailer disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Giant Squid e 505 Games presentano un nuovo trailer che evidenzia il contributo di Austin Wintory, famoso compositore, alla colonna sonora dell’attesa avventura subacquea ABZÛ, in uscita il 2 agosto su PC STEAM.

Wintory, già conosciuto per la nomination ai GRAMMY ricevuta per il suo lavoro con Journey, torna nuovamente a collaborare con il Direttore Creativo Matt Nava per unire ancora una volta il loro straordinario talento.

Questo trailer cattura la passione e l’emozione del musicista nel comporre la musica di ABZÛ, ogni nota è perfettamente sincronizzata al bellissimo comparto visivo del gioco e la bravura di Wintory e la sua sensibilità artistica riescono a immergere ulteriormente il giocatore nella serenità delle profondità sottomarine.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci