Completato lo sviluppo del motore di Cyberpunk 2077

Buone nuove da CDProjekt RED, in quanto stando a una intervista su Puls Biznesu, Adam Kicinski ha rivelato che Cyberpunk 2077 ha raggiunto un notevole traguardo nella fase di produzione, ovvero che l’engine su cui sarà sviluppato il titolo è stato completato.
Kicinski ricorda che il motore appena sviluppato è stato creato appositamente per Cyberpunk 2077, e possiede tecnologie, algoritmi e funzionalità studiati a tavolino per gestire il mondo di gioco.
Naturalmente lo sviluppo di esso non si è concluso del tutto, ovviamente saranno apportate modifiche e aggiunte nuove funzionalità mano a mano che Cyberpunk 2077 verrà sviluppato, ma almeno è possibile cominciare a usarlo seriamente per i lavori veri e propri del videogame.
Kicinski conclude l’intervista specificando che la data di rilascio non verrà di certo annunciata nel 2017, e non è nemmeno sicuro che sarà specificata nel 2018, per questo purtroppo è ancora troppo presto, e annunciarla prematuramente può avere ripercussioni negative con gli investitori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento