COLORFUL annuncia le sue GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070

La line-up di COLORFUL è composta dai modelli Vulcan, Neptune, Advanced e Ultra, ognuno dei quali è dotato di un diverso set di funzionalità premium per soddisfare diversi tipi di giocatori e appassionati di PC.

COLORFUL introdurrà il nuovissimo iGame Center alle schede grafiche GeForce RTX 30. Il software iGame Center integra iGame Zone e iGame Dynamik Light in un’unica applicazione. L’app fornisce un controllo dell’illuminazione RGB semplificato e migliore, nonché una funzione di overclock per schede grafiche COLORFUL.

Serie Vulcan

Il modello COLORFUL iGame GeForce RTX 30 Series Vulcan eredita il display LCD multifunzione visibile. Ora è disponibile in un display LCD3.0 aggiornato con dimensioni dello schermo 480 mm x 120 mm, uno dei più grandi display integrati su una scheda grafica sul mercato. Il display può essere ruotato di 90 ° per renderlo visibile quando la scheda grafica è montata verticalmente. Il display LCD può visualizzare immagini JPG personalizzate, GIF, informazioni sul monitoraggio hardware e altro.

Vulcan racchiude un dispositivo di raffreddamento a tripla ventola a 3 slot per un raffreddamento efficiente della GPU.

Serie Neptune

La COLORFUL iGame GeForce RTX serie 30 Neptune è dotata del sistema di raffreddamento a liquido di terza generazione che offre un raffreddamento superiore e silenzioso. Sfoggia un dispositivo di raffreddamento a liquido con superficie a specchio con illuminazione RGB.

Neptune utilizza tubi sottili e resistenti con raccordi premium che supportano rotazioni di 360 ° per una facile installazione e consentono diversi orientamenti di montaggio. Inoltre viene fornito con una cassetta degli attrezzi con cacciavite e supporto VGA.

Serie Advanced

La COLORFUL iGame GeForce RTX 30 Advanced è dotata del dissipatore Silver Shark 3.0 aggiornato che fornisce prestazioni di raffreddamento eccezionali. Il suo massiccio dispositivo di raffreddamento a tripla ventola a 3 slot offre un raffreddamento aggressivo per fornire stabilità e temperature fresche durante l’esecuzione dei titoli di gioco più impegnativi. La serie Advanced sfoggia anche l’illuminazione RGB sulla ventola di raffreddamento centrale per un’illuminazione aggiuntiva.

Serie Ultra

La COLORFUL iGame GeForce RTX 30 Series Ultra sfoggia un design esterno fresco e alla moda che si adatta allo stile di vita del gaming. I suoi effetti di illuminazione RGB possono essere sincronizzati con tutti i prodotti iGame tramite l’app iGame Center. Utilizza un sottile fattore di forma a 3 slot con tre ventole di raffreddamento, due da 90 mm e una da 80 mm, per fornire un raffreddamento efficiente alla GPU.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci