Codemasters annuncia GRID Legends

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Codemasters® ed Electronic Arts hanno annunciato oggi GRID™ Legends, un’esperienza di guida ad alto rischio che combina l’emozionante azione degli sport motoristici, un’incredibile varietà di gare e una storia coinvolgente, che pone il giocatore al centro dell’azione. Caratterizzato da una gestione della corsa rinnovata, GRID Legends propone gare emozionanti e imprevedibili sia su piste tradizionali, sia su circuiti cittadini. Il titolo vanterà anche un creatore di gare che consentirà ai giocatori di selezionare veicoli di classe mista e di competere su tutti i circuiti, tra cui nuove location cittadine, Londra e Mosca. GRID Legends uscirà nel 2022 su Xbox Series X|S e PlayStation®5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC.

La leggendaria GRID World Series ritorna e, quest’anno, i giocatori vestiranno un ruolo di primo piano in un documentario che cattura ogni momento, dentro e fuori la pista. I piloti potranno incontrare personalità accanite, figure politiche interne al team e il famigerato Ravenwest Motorsport, che spera di vincere un sesto Campionato del Mondo. Sviluppato utilizzando una produzione virtuale innovativa, che avvicina i giocatori all’azione, il racconto dei meno fortunati presenta un cast eclettico, tra cui il pluripremiato attore britannico Ncuti Gatwa.

GRID Legends offre il dramma in ogni centimetro del circuito. L’intelligenza artificiale che guida la personalità unica del pilota dà vita a corse imprevedibili mentre le auto si contendono un posto sul podio. Gareggia su oltre 130 percorsi, inclusi circuiti reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti cittadini GRID iconici come San Francisco, Parigi e altri ancora. Corri e potenzia oltre 100 veicoli, dalle classiche auto da turismo ai grandi autocarri, monoposto e camion da stadio. Con l’inclusione del creatore della gara, i giocatori possono portare in pista le loro corse preferite di classe mista e combattere online.

“GRID Legends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge funzionalità di gara più esilaranti, tra cui la nostra nuova modalità storia epica”, ha affermato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Stiamo offrendo ai giocatori più varietà e scelta, che si tratti di creare le loro gare definitive utilizzando il nostro creatore di gare o di riportare la modalità Drift richiesta dalla community. Questo è solo l’inizio del viaggio e non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi».

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci