Codemasters ha acquisito Slightly Mad Studios, lo sviluppatore di Project Cars per $ 30 milioni. Questa mossa porterà Slightly Mad Studios e la sua esperienza nel campo delle videogiochi di nello sviluppo di DIRT, GRID e la serie ufficiale di Formula 1.

L’acquisizione di Slightly Mad Studios ha reso Codemasters il leader indiscusso del genere dei giochi di corse. Slightly Mad Studios ha almeno tre giochi in sviluppo, tra cui un gioco mobile, Project Cars Go, un gioco basato su un franchising di Hollywood, probabilmente Fast & Furious, e un terzo titolo forse Project Cars 3.

Questo il commento del CEO di Codemasters Frank Sagnier:

Siamo lieti di portare uno sviluppatore di giochi di corse così incredibile nella famiglia Codemasters, e questo inequivocabilmente ci stabilisce come una potenza globale nello sviluppo di titoli di corse.

Condividiamo la stessa passione e visione e la nostra nuova partnership accelererà la nostra crescita. Con l’arrivo sul mercato di più servizi di streaming e la prossima generazione di console di gioco, questo è il momento perfetto per Codemasters per fare il prossimo passo.”

11,19€
60,00
disponibile
Instant-gaming.com
4,39€
30,00
disponibile
Instant-gaming.com