Code Vein ha venduto oltre 2 milioni di copie

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Le vendite totali di Code Vein hanno superato i due milioni di unità, lo ha annunciato Bandai Namco tramite il profilo Twitter Giapponese ufficiale del gioco.

In un futuro prossimo, un evento catastrofico ha causato la caduta del mondo civile. Dalle macerie del vecchio mondo è emersa un nuovo tipo di umanità – i Revenant – che in cambio delle memoria della loro vita precedente hanno ottenuto il potere e la capacità di raccogliere diversi Doni, che li possono rendere ancora più forti. Un gruppo di questi, chiamati Veil, ha unito le forze per cercare di riscattare le loro memorie e scoprire la causa del collasso.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci