I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità

I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità
I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità

SEGA celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili.

Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possediamo su Steam ed è pensato per riprodurre una camera da letto tipica del fan SEGA anni Novanta, con tanto di ciclo temporale dinamico, gadget SEGA retrò, uno scaffale pieno di cartucce e, ovviamente, una TV a tubo catodico.

Non ci sono solo miglioramenti estetici: ogni singolo gioco per Mega Drive disponibile vanterà il supporto alle funzionalità Steam Workshop, permettendo di condividere versioni modificate dei propri giochi SEGA del passato.

In aggiunta a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive Collection offre anche un’emulazione perfetta, il multiplayer cooperativo in locale per i giochi che lo supportano, filtri grafici opzionali, la possibilità di salvare lo stato di gioco in qualsiasi momento e il supporto completo a controller e tastiera.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento