I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità

SEGA celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili. Il nuovo...
I Classici Mega Drive su Steam dal 28 aprile con nuove funzionalità




SEGA celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili.

Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possediamo su Steam ed è pensato per riprodurre una camera da letto tipica del fan SEGA anni Novanta, con tanto di ciclo temporale dinamico, gadget SEGA retrò, uno scaffale pieno di cartucce e, ovviamente, una TV a tubo catodico.

Non ci sono solo miglioramenti estetici: ogni singolo gioco per Mega Drive disponibile vanterà il supporto alle funzionalità Steam Workshop, permettendo di condividere versioni modificate dei propri giochi SEGA del passato.

In aggiunta a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive Collection offre anche un’emulazione perfetta, il multiplayer cooperativo in locale per i giochi che lo supportano, filtri grafici opzionali, la possibilità di salvare lo stato di gioco in qualsiasi momento e il supporto completo a controller e tastiera.

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI