
Sandfall Interactive e l’editore Kepler Interactive hanno rilasciato il primo di una serie di trailer settimanali che metteranno in luce i personaggi giocabili del prossimo RPG tattico a turni Clair Obscur: Expedition 33.
Il primo trailer presentato è dedicato a Gustave, un ingegnere che ha dedicato la sua vita ai sistemi di difesa e agricoli della città di Lumière. Nel suo ruolo di Expeditioner, Gustave dedica il suo ultimo anno di vita alla missione di sconfiggere la Paintress e riconquistare un futuro per i bambini di Lumière. Il personaggio è doppiato in inglese da Charlie Cox e in francese da Alexandre Gillet.
Ogni personaggio di Expedition 33 possiede una propria storia, motivazione e arco emotivo che i giocatori potranno scoprire quando il gioco verrà lanciato il 24 aprile 2025. Oltre ai propri alberi delle abilità e potenti armi da scoprire, ciascun personaggio è dotato di una meccanica di combattimento unica da padroneggiare nella missione per distruggere la Paintress.
Nuovi trailer che presenteranno gli altri membri del gruppo saranno rilasciati regolarmente fino al lancio del gioco il prossimo mese.