Civilization VI, un nuovo video ci mostra la Francia e il suo leader

Come oramai chiunque segua questo gioco sa, in Civilization VI potremo guidare differenti civiltà in un amplio arco di tempo, fra le nazioni che potremo guidare alla gloria ci sarà anche la Francia, che avrà come leader Caterina de’ Medici.

Se sceglieremo la Francia avremo anche delle unità speciali, ovvero la Garde Impèriale che era un’unità di soldati scelti veterani creata da Napoleone Bonaparte nel 1799.

“Nata in Italia in una famiglia nobile, Caterina de’ Medici sposò re Enrico II di Francia e fu regina dal 1547 fino alla morte del marito, avvenuta nel 1559. Ma la sua influenza si estese al di là di questo periodo relativamente breve, dal momento che i suoi tre figli sarebbero tutti saliti al trono di Francia mentre lei era ancora in vita.

La progenie di Caterina governò la Francia in un periodo di continue guerre civili e religiose. Nonostante la costante minaccia di un conflitto complesso e apparentemente insormontabile, Caterina mantenne la monarchia francese intatta, all’inizio portando avanti una politica di compromesso con i protestanti ribelli, più avanti assumendo un atteggiamento più inflessibile nei loro confronti. Durante la sua vita fu una delle donne più importanti d’Europa, nota per i metodi spietati con cui difese il potere della monarchia francese durante uno dei periodi più tumultuosi del paese. ”

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento