Civilization VI, il PC è la miglior piattaforma per il gioco

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo l’annuncio di una versione console di XCOM 2, il fatto che dal lancio Civilization VI non avrà una sua controparte console era sembrato strano a molti.

In un’intervista Sarah Darney(Associate Producer del gioco) ha risposto ai dubbi su una possibile versione console, dicendo che per il gioco la migliore piattaforma è il PC e che quindi per adesso non c’è alcun piano per portare il gioco su console.

Insomma per adesso non sembra vogliano annunciare nulla, ma le possibilità di un’uscita anche su console sono alte, dato che la stessa risposta era stata data anche per XCOM 2 , e alla fine la versione console è stata annunciata.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Ottobre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci