Civilization VI è disponibile da un paio di mesi, è stato acclamato da critica e pubblico, e nonostante sia già bello ricco di suo in fatto di contenuti, ecco che Firaxis e 2K hanno appena pubblicato due nuovi DLC per il loro strategico 4X.
Trattasi di due DLC che aggiungono una civiltà e uno scenario, entrambi al costo di 4,99€, o gratuiti se avete acquistato la deluxe edition del gioco.
Il primo DLC aggiunge la Polonia, e assieme ad essa “Re” Edvige. La Polonia è uno stato religioso, e come tale, renderà le Reliquie e i Luoghi Santi più potenti ed efficaci. In più ci sarà uno scenario inedito, L’Eredità di Jadwiga.
Potete acquistare il DLC a questa pagina.
Il secondo DLC invece riguarda il popolo vichingo, e aggiunge un enorme scenario incentrato sulle invasioni vichinghe, più tre meraviglie naturali e sei città-stato. Se volete acquistarlo, andate a questa pagina.
Ma non è finita, in quanto per l’occasione è stato rilasciato un maxi-aggiornamento che migliora e mette a posto diversi problemi. Per il changelog chilometrico completo, consultate questa pagina.