Chivalry 2: la Cross-Play Closed Beta inizia oggi

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents, ed publishing retail partner globale Deep Silver aprono i cancelli della Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2. A partire da oggi, venerdì, 23 Aprile 10:30am EDT fino a domenica, 26 Aprile 10:30pm EDT, i giocatori avranno la prima opportunità di sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo con Cross-Play abilitato su tutte le principali piattaforme di gioco.

I giocatori desiderosi di iniziare a giocare oggi, prima del lancio globale previsto per l’8 giugno 2021, sono incoraggiati a prenotare l’edizione standard di Chivalry 2 o la Chivalry 2: Special Edition. Tutti i pre-order digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l’accesso garantito alla Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2 di questa settimana.

“Quando qualcuno entra nel campo di battaglia in Chivalry 2, vogliamo che i giocatori si sentano come se stessero prendendo parte a una battaglia davvero epica, come quelle viste nei nostri film di Hollywood preferiti”, ha dichiarato Steve Piggott, Presidente di Torn Banner Studios. “Vogliamo che i giocatori si sentano come Jon Snow di Game of Thrones, sopravvivendo contro ogni previsione, come William Wallace di Braveheart che guida la carica in battaglia, come i difensori sotto assedio al Fosso di Helm nel Signore degli Anelli. Queste sono le sensazioni che vogliamo evocare e non vediamo l’ora di ricevere feedback da nuovi giocatori e veterani di lunga data di Chivalry dopo che avranno finalmente avuto la possibilità di sperimentare ciò su cui Torn Banner Studios ha lavorato così duramente “.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento