Chivalry 2 uscirà a giugno, closed beta su PC

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, l’editore Tripwire Presents e il partner di co-pubblicazione al dettaglio Deep Silver, sono entusiasti di annunciare ufficialmente che Chivalry 2 verrà lanciato l’8 giugno 2021 con supporto Cross-Play per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation e Xbox. I giocatori PC pronti ad entrare presto nel campo di battaglia medievale definitivo sono incoraggiati a preordinare Chivalry 2 oggi per l’accesso garantito all’evento Closed Beta di Chivalry 2 Cross-Play a partire dal 26 marzo.

“Il nostro team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per creare il miglior gioco di combattimento medievale immaginabile”, ha affermato Steve Piggott, fondatore di Torn Banner. “Chivalry 2 sarà tutto ciò che i fan del primo titolo hanno sognato e molto altro ancora, da un sistema di combattimento ricostruito da zero, a massicci aggiornamenti in scala e grafica.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori volanti per PC – Marzo 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Marzo 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci