CHERRY presenta il nuovo switch MX SPEED “Il più veloce sul mercato”

CHERRY, lo specialista di periferiche di input per computer, presenta il nuovo switch MX SPEED, che, grazie a un brevissimo movimento, garantisce elevate frequenze di commutazione e tempi di...
CHERRY presenta il nuovo switch MX SPEED "Il più veloce sul mercato" 2




CHERRY, lo specialista di periferiche di input per computer, presenta il nuovo switch MX SPEED, che, grazie a un brevissimo movimento, garantisce elevate frequenze di commutazione e tempi di risposta estremamente bassi. Il nuovissimo MX SPEED è lo switch CHERRY più veloce sul mercato ed è l’ideale per l’utilizzo su tastiere meccaniche per il gaming o per scrivere rapidamente. Il nuovo switch si basa sull’esclusiva tecnologia di contatto Gold-Crosspoint che garantisce la massima precisione. Tutto ciò assicura le più elevate prestazioni mai raggiunte finora da uno switch CHERRY MX.

292fdcd9-200c-49dd-b393-e02b868d93b1

MX SPEED: lo swicth più rapido di tutti i tempi

CHERRY amplia il proprio portafoglio di switch meccanici con MX SPEED, il nuovo modello di punta dalle altissime performance. Il nome la dice tutta: grazie a un punto di attuazione di 1,2 millimetri e il ridotto movimento che ne deriva, oltre che alla bassa forza di attivazione (resistenza) di soli 45 cN, questo switch lineare ad alta precisione è ottimizzato sia per i bassi tempi di risposta che per le elevate frequenze di commutazione. Combinando la massima precisione dell’esclusiva tecnologia di contatto Gold-Crosspoint e il ridotto tempo di rimbalzo di meno di un millisecondo, CHERRY ha sviluppato lo switch MX più veloce di tutti i tempi. Tutte le specifiche di MX SPEED garantiscono una comprovata durata di oltre 50 milioni di battute per tasto con una costante pressione senza perdita di qualità.

Un’ottima scelta per i gamers e per scrivere regolarmente e velocemente

La breve corsa dei tasti rende MX SPEED ideale per i gamers. Le varianti con coperture RGB trasparenti sono perfette per le tastiere che si adattano perfettamente alle esigenze dei giocatori quando si tratta di tatto e soddisfano anche tutte le necessità visive di un tale modello. La cover dello switch, dotata di obiettivo integrato e grande superficie di dispersione unitamente a un LED SMD, garantisce elevata luminosità di tutti 16,7 milioni di colori dello spettro RGB. MX SPEED è adatto anche per scrivere regolarmente e velocemente in ufficio o a casa. Per questo utilizzo, lo switch è disponibile in una variante convenzionale con una sobria cover standard. Le prestazioni di digitazione possono aumentare in modo significativo grazie al breve movimento, che beneficia dell’uso ufficio.

 

 
Categorie
HardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI