Cherry annuncia gli Switch Cherry MX Ultra Low Profile per Notebook

CHERRY MX presenta l’Ultra Low Profile, con questo modello, l’azienda tedesca raggiunge ancora una volta una pietra miliare nello sviluppo di switch: CHERRY MX riesce a creare l’interruttore meccanico a profilo ultrabasso nel proprio portafoglio, che porta nuove possibilità tecniche al design del profilo ultra-basso tastiere per notebook e desktop nel segmento di fascia alta. Inoltre, la soluzione ultrasottile combina il set di funzionalità degli switch MX collaudati da decenni con nuovi attributi, rendendo il CHERRY MX Ultra Low Profile un punto di svolta per il settore.

CHERRY MX non solo ha presentato uno sviluppo completamente nuovo con l’interruttore Low Profile introdotto nel 2018, ma ha anche ridotto significativamente l’altezza complessiva degli interruttori meccanici in questo nuovo design. Questo passaggio è radicalmente continuato con il nuovissimo Ultra Low Profile. CHERRY MX si sta muovendo verso l’attuale limite di fattibilità tecnica con questo modello: l’altezza complessiva è ora ridotta a soli 3,5 millimetri. Di conseguenza, il team di sviluppo ha realizzato un interruttore meccanico che è circa il 70% più piccolo del Low Profile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento