Cherry annuncia gli Switch Cherry MX Ultra Low Profile per Notebook

CHERRY MX presenta l’Ultra Low Profile, con questo modello, l’azienda tedesca raggiunge ancora una volta una pietra miliare nello sviluppo di switch: CHERRY MX riesce a creare l’interruttore meccanico a profilo ultrabasso nel proprio portafoglio, che porta nuove possibilità tecniche al design del profilo ultra-basso tastiere per notebook e desktop nel segmento di fascia alta. Inoltre, la soluzione ultrasottile combina il set di funzionalità degli switch MX collaudati da decenni con nuovi attributi, rendendo il CHERRY MX Ultra Low Profile un punto di svolta per il settore.

CHERRY MX non solo ha presentato uno sviluppo completamente nuovo con l’interruttore Low Profile introdotto nel 2018, ma ha anche ridotto significativamente l’altezza complessiva degli interruttori meccanici in questo nuovo design. Questo passaggio è radicalmente continuato con il nuovissimo Ultra Low Profile. CHERRY MX si sta muovendo verso l’attuale limite di fattibilità tecnica con questo modello: l’altezza complessiva è ora ridotta a soli 3,5 millimetri. Di conseguenza, il team di sviluppo ha realizzato un interruttore meccanico che è circa il 70% più piccolo del Low Profile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Aprile 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci