Il CEO di Take Two critica i giochi a cadenza annuale

Il CEO di Take Two Interactive Strauss Zelnick durante un evento ha ribadito agli intervistatori  che trasformare i propri franchise in giochi a cadenza annuale genererebbe effetti negativi sul lungo periodo.

Nello specifico Zelnick ha specificato che dal punto di vista economico sarebbe un successo nel breve periodo ma ha anche aggiunto che alla lunga i giocatori si sarebbero stufati di giocare sempre al solito gioco anche per una probabile scarsa qualità dovuta ai tempi di sviluppo troppo corti.

Zelnick ha concluso dicendo che gli undici giochi in possesso di Rockstar e 2K Games hanno venduto individualmente più di 5 milioni di copie ciascuno e che ciò non sarebbe stato possibile con un modello annuale, riferendosi in particolare alle altre software house che a sua detta “tendono a bruciare i loro franchise”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento