Finalmente CD Projekt si è sbottonata circa il periodo di uscita per il suo atteso Cyberpunk 2077. In un post scritto in polacco, la software house infatti specificato che Cyberpunk 2077 uscirà entro il 2021, cosa che avevamo già più o meno preventivato.

Ma non è tutto, perché nello stesso post viene spiegato che attualmente presso lo studio c’è un altro titolo “AAA RPG” in produzione, e che anch’esso uscirà entro lo stesso periodo di Cyberpunk 2077. Naturalmente, al netto di imprevisti che potrebbero far slittare l’anno di uscita.

Di quest’ultimo titolo purtroppo non si sa niente, si sa solo che tre anni fa CD Projekt aveva comunicato che nel periodo 2017-2021 il team aveva intenzione di rilasciare ben due titoli “AAA RPG”, ed effettivamente sta mantenendo la parola data.

Questo significa che entrambi i titoli potrebbero vedere la luce anche domani, ma siamo quasi certi che bisognerà mettersi l’anima in pace e aspettare. L’importante, dal punto di vista dei giocatori, è che venga rilasciato un titolo il più ripulito possibile.