CD PROJEKT RED & NETFLIX ANNUNCIANO WITCHERCON

Oggi, CD PROJEKT RED e Netflix annunciano l’evento virtuale WitcherCon, svelando la data e i primi dettagli della celebrazione online del franchise di The Witcher.

L’annuncio è stato anticipato tramite una conversazione su Twitter tra le due aziende, che uniscono le forze per presentare il primo evento multi-formato dedicato all’universo di The Witcher. 

Il WitcherCon, che si terrà il 9 luglio 2021, è un evento epico per i vecchi e nuovi fan di Witcher, combinando il mondo dei videogiochi di The Witcher e delle serie TV. L’evento sarà teatro di:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.
  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher. 
  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente. 

Disponibile sia su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci