Le casse di PUBG non conterranno elementi per modificare il gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Se da una parte ci sono software house (non faccEAmo nomi) che mettono le loot box come elemento portante nel sistema di progressione, altre invece preferiscono relegarle solo ed esclusivamente per trovare costumi, skin e altre diavolerie estetiche per accrescere la “figosità” del proprio personaggio e nient’altro.
PUBG Corp. fa parte di quest’ultima categoria, poiché come specificato in una sessione di Q&A dal CEO Changhan Kim e dal Game Designer Junhyuk Choi al G-Star Global Game Exhibition, non verranno mai aggiunte casse il cui contenuto può variare il gameplay, conterranno solamente elementi estetici. E a tal proposito ha chiarito che la community vorrebbe averne di nuovi, però il team è al momento impegnato per il rilascio del nuovo update con la mappa desertica e il sistema di acrobazie, motivo per cui tale richiesta verrà esaudita molto probabilmente dopo il rilascio del gioco ufficiale.

Naturalmente verranno anche aggiunte nuove armi in futuro, tuttavia queste nuove bocche da fuoco dovranno essere ben definite e diverse rispetto a quelle già presenti, dovranno pertanto fornire funzionalità e soddisfare stili di gioco che le altre armi non danno, rimanendo tuttavia equilibrate. Sono molte le armi che sono state programmate ma infine eliminate perché non forniscono niente di nuovo rispetto a quelle che sono già presenti, oppure perché, dati alla mano, si sono rivelati essere fin troppo vantaggiose rispetto ad altre.

Come ultima chicca, molti giocatori hanno espresso il desiderio di vedere una modalità di tutorial o al più un poligono di tiro, e sebbene non sia una cosa prevista allenarsi proprio sul campo di battaglia faccia parte del fascino del gioco, ci penseranno su a implementare una cosa del genere, sempre subito dopo il rilascio ufficiale del gioco.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci