Il nuovo case Corsair Carbide Air 740

Corsair annuncia il nuovo case Carbide Air 740, un’evoluzione dell’Air 540.

Il Carbide Air 740 utilizza un design Dual-chamber, che prevede l’utilizzo di due “camere” separate per la dissipazione indipendente di CPU, GPU e motherboard rispetto alla PSU o ai drive e periferiche con accesso esterno. Gli alloggiamenti per le utilità da 5.25 sono stati rimossi, consentendo l’installazione di sistemi a liquido più estremi con la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 8 ventole da 120mm o un radiatore da 280mm nella parte superiore e inferiore e uno da 360mm nella parte frontale.

Nella “camera” posteriore sono presenti tre alloggiamenti per drive da 3.5 e quattro per drive da 2,5.

Ovviamente sono inclusi filtri antipolvere rimovibili, una finestra laterale trasparente e tre ventole Air AF140L modificate apposta per questo case.

Il Carbide Air 740 viene venduto ad un prezzo suggerito di 159,99€.

air_740_01

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento