Capcom potrebbe star lavorando a Dragon’s Dogma 2 e a diversi seguiti di altri titoli

Capcom di recente ha subìto un attacco hacker ai propri server aziendali, cosa che potrebbe aver svelato qualche dettaglio dei giochi in sviluppo presso la casa giapponese. Ma pare che spulciando tra i file a disposizione, sia stata fatta qualche altra interessante scoperta.

Pare dunque che Capcom stia lavorando a Dragon’s Dogma 2, titolo che molti appassionati hanno chiesto ad alta voce da un bel po’ di tempo a questa parte, e finalmente sembra che i loro desideri verranno esauditi.

Sembra invece essere confermata l’esistenza di Resident Evil 4 Remake, titolo che in verità era già stato annunciato ufficialmente da Capcom, ma la sua presenza tra i documenti trafugati sembrerebbe dare autenticità a tutto.

Sempre stando a questi documenti, sembra che un nuovo titolo della serie Oniumusha sia in produzione, così come Street Fighters 6. Purtroppo, nessun accenno sulla serie Dino Crisis o su Marvel vs Capcom.

Da notare che se questo documento dovesse essere vero, le finestre di lancio riportate potrebbero non essere affatto accurate data la pandemia di Covid attuale, considerato anche che questi documenti non sono affatto recenti e potrebbero anche essere non aggiornati. O potrebbero essere anche finti e inventati di sana pianta per quanto ne sappiamo al momento!

Capcom potrebbe star lavorando a Dragon’s Dogma 2 e a diversi seguiti di altri titoli

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci