Capcom ha tolto Denuvo da Devil May Cry 5

Come ormai da tradizione Capcom, anche Devil May Cry 5 s’è visto essere spogliato della propria protezione firmata Denuvo con l’ultima patch rilasciata.

Ormai è chiaro che l’azienda giapponese seguirà questo iter per pressappoco tutti i suoi titoli: li rilascia con il DRM, e dopo un anno o giù di lì, quando ormai il ciclo di vendite s’è praticamente arrestato e la versione pirata è già bella che disponibile, rilascia una patch per toglierlo.

Nonostante Devil May Cry 5 fosse comunque un titolo ottimizzato molto bene, la rimozione della protezione potrebbe portare qualche miglioria marginale qua e là, soprattutto nei tempi di caricamento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento