Capcom ha scelto di fare Devil May Cry 5 anziché Dragon’s Dogma 2

Dragon’s Dogma 2 poteva essere realtà, ma Capcom ha invece preferito fare Devil May Cry 5 al suo posto. Questo è ciò che è saltato fuori da una recente intervista a VG247 di Hideaki Itsuno.

Itsuno, direttore delle serie di Dragon’s Dogma e Devil May Cry dal terzo capitolo in poi, ha infatti spiegato che era nelle sue intenzioni fare un nuovo capitolo per entrambi, e quando ne ha parlato col fondatore della Capcom, Kenzo Tsujimoto, gli ha semplicemente detto di scegliere lui cosa fare per prima. E Itsuno ha scelto proprio DMC5.

Con l’imminente rilascio di Devil May Cry 5, questo significa che Itsuno si metterà successivamente al lavoro di Dragon’s Dogma 2? Non è detto. Il director ha infatti specificato che, sebbene abbia parecchie idee riguardo a questo atteso sequel, nella testa gli stanno frullando altri quattro titoli da sviluppare, per cui, dita incrociate!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento