Capcom ha scelto di fare Devil May Cry 5 anziché Dragon’s Dogma 2

Dragon’s Dogma 2 poteva essere realtà, ma Capcom ha invece preferito fare Devil May Cry 5 al suo posto. Questo è ciò che è saltato fuori da una recente intervista a VG247 di Hideaki Itsuno.

Itsuno, direttore delle serie di Dragon’s Dogma e Devil May Cry dal terzo capitolo in poi, ha infatti spiegato che era nelle sue intenzioni fare un nuovo capitolo per entrambi, e quando ne ha parlato col fondatore della Capcom, Kenzo Tsujimoto, gli ha semplicemente detto di scegliere lui cosa fare per prima. E Itsuno ha scelto proprio DMC5.

Con l’imminente rilascio di Devil May Cry 5, questo significa che Itsuno si metterà successivamente al lavoro di Dragon’s Dogma 2? Non è detto. Il director ha infatti specificato che, sebbene abbia parecchie idee riguardo a questo atteso sequel, nella testa gli stanno frullando altri quattro titoli da sviluppare, per cui, dita incrociate!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Luglio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci