Capcom ha rimandato Pragmata al 2023, Square Enix ha intenzione di pubblicare Project Athia nel 2022

Al CES 2021, Sony ha svelato un po’ di date d’uscita dei giochi in arrivo su PS5 e PC. Stando a ciò che ha annunciato Sony, l’uscita di Pragmata, di Capcom, è slittata al 2023, mentre Project Athia, di Square Enix, dovrebbe uscire nel 2022.

Pragmata è un interessante titolo ambientato sulla Luna in un futuro distopico, che promette di accompagnare il giocatore lungo un’avventura indimenticabile. Il gioco farà uso di tecnologie next-gen, come il ray-tracing. Originariamente Capcom aveva annunciato che il gioco sarebbe uscito nel 2022, ma l’evento tenuto da Sony ha praticamente confermato che uscirà invece l’anno dopo.

Con Project Athia, invece, il team Luminous Production ambisce a ricreare una completamente nuova esperienza gaming, usando il Luminous Engine, munito delle ultime tecnologie grafiche, come il ray-tracing.

Dulcis in fondo, Sony ha anche annunciato l’arrivo di Ghostwire: Tokyo nel corso del 2021. Non male che Sony annunci qualcosa pubblicato da Microsoft!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci