Bios Ex è una Mystery Psychological Visual Novel ispirata alle vecchie VN pur mantenendo un carattere moderno. Come ispirazione troviamo romanzi / videogiochi come Eve Burst Error, Yu-No e Policenauts, film di fantascienza e vecchi anime come Speed ​​Grapher e 3X3 occhi. Un’altra caratteristica interessante è la collaborazione con compositori giapponesi, uno di questi Hideki Higuchi, famoso per la VN di Clannad.

Manca veramente poco per essere finanziato su Kickstarter, il gioco sarà tradotto anche in italiano.

Abbiamo in programma di portare alcune collaborazioni con compositori giapponesi, uno di questi è Hideki Higuchi, un compositore con una grande esperienza nel romanzo visivo e nei videogiochi … ha prodotto musica per PC-98 e anche recente VN come Clannad.

Plot di Bios Ex

Quando Eiza si sveglia sul freddo pavimento di una cella, la sua mente è completamente vuota. Ricorda solo due cose: il suo nome e che non è un terrorista. Tuttavia, il governo sembra pensare il contrario; Lo accusano di un attentato all’università locale della sua città natale. I diari, i media, i poliziotti … tutti lo incolpano.

Manca poco per la campagna di Bios Ex, una visual novel psicologica
Valuta articolo