Cambio di direzione nel sistema di loot box di Battlefront 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Le loot box di Star Wars Battlefront 2 avevano lasciato il fianco a parecchie critiche per via di alcuni oggetti che potevano cambiare le sorti di una partita, rendendo quindi il titolo un potenziale pay to win, critiche che a quanto pare sono state ascoltate da EA e ha dunque annunciato (NOTA: aprendo il link il sito potrebbe rimandare alla corrispettiva pagina in italiano, che non esiste, bisogna quindi cambiare la nazionalità in fondo alla pagina) che sarà apportato un pesante ripensamento a proposito.
Innanzitutto le cosiddette Star Card di livello più alto, modificatori che possono rendere i giocatori più potenti, non si troveranno più dentro le loot box, ma andranno craftate (usando materiale trovato appunto dentro di esse), e per farlo bisognerà raggiungere un certo rango.
A questo si tolgono dall’elenco del loot anche la maggior parte delle armi, che andranno invece sbloccate raggiungendo determinati traguardi, anche se alcune armi tuttavia faranno parte ancora del loot in alcune box. In più, ci saranno loot box specifiche per ogni classe contenenti solo gli oggetti appartenenti a esse, e verranno elargite giocando appunto la rispettiva classe.
Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci