Call of Duty: oltre 3 miliardi di dollari di prenotazioni nette

L’iconica serie di Activision Call of Duty® ha stabilito nuovi record muovendosi verso un modello di business ad ecosistema condiviso. Dopo il lancio da record di Call of Duty: Black Ops Cold War, il franchise di Call of Duty ha superato i 3 miliardi di dollari di prenotazioni nette negli ultimi 12 mesi con performance eccellenti nelle vendite di un gioco premium, raggiungendo i massimi picchi del franchising.

Call of Duty sta registrando un forte incremento. Da inizio anno le prenotazioni nette hanno registrato un aumento pari all’80% e le unità vendute fino a oltre il 40% anno dopo anno. Oltre 200 milioni di persone hanno giocato a Call of Duty quest’anno**. Su console e PC, infatti, il franchise ha registrato il maggior numero di giocatori, nonché il mese di novembre più grande di sempre per giocatori e ore giocate mensilmente.

Black Ops Cold War si è unito agli amatissimi Call of Duty: Modern Warfare® e WarzoneTM; mentre Call of Duty: Mobile ha segnato nuove tappe nell’ecosistema di Call of DutyBlack Ops Cold War è l’ultimo titolo uscito della serie più venduta di Call of Duty e il sequel diretto di Call of Duty: Black Ops.

Il lancio di Black Ops Cold War è solo l’inizio. Sono in arrivo ulteriori contenuti gratuiti per tutti i giocatori, grazie alle nuove stagioni che continueranno ad implentare e trasformare l’esperienza di gioco, con la Stagione 1 al debutto questo mese.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Marzo 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci