Call of Duty: Modern Warfare, ora in bundle con le GPU GeForce RTX

NVIDIA e Activision annunciano oggi che Call of Duty: Modern Warfare è in bundle con GeForce RTX. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori riceveranno Call of Duty: Modern Warfare, il cui rilascio è previsto per il 25 ottobre.

Come partner ufficiale PC di Call of Duty: Modern Warfare, NVIDIA ha lavorato fianco a fianco con Activision e Infinity Ward per integrare il ray tracing in tempo reale e NVIDIA Adaptive Shading al gioco.

Disponibile dal 19 settembre l’open Beta per PC di Call of Duty: Modern Warfare, per tutti coloro che sono ansiosi di provare il gioco con i nostri driver NVIDIA Game Ready ottimizzati per la open beta PC di COD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento