Call of Duty: Black Ops 4 non avrà la campagna single player

Per la prima volta nella storia del franchise, l’imminente Call of Duty: Black Ops 4 (o IIII) non conterrà una campagna single player.

A dirlo è una fonte volutamente rimasta anonima ma molto vicina agli sviluppatori di Treyarch, la quale ha riferito a Polygon che dato lo stato dei lavori attuali e la data d’uscita relativamente vicina, era evidente che il team non sarebbe riuscito a concludere la campagna single player, così optò per scartarla del tutto e concentrarsi esclusivamente sugli elementi multiplayer.

Per elementi multiplayer naturalmente si intendono tutte quelle modalità che hanno reso famoso il marchio Call of Duty, comprese la modalità Zombie e quella cooperativa, quest’ultima con lo scopo di rimpiazzare l’intera campagna single player.

Stanno circolando anche voci che affermano che sarà presente anche una modalità battle royale, e potrebbe non essere un rumor alquanto campato per aria, in quanto è al momento il genere di gioco del momento.

Al momento la politica di Activision proibisce di commentare eventuali leak e rumor, ma ci ricorda che la presentazione del gioco è fissata per il 17 maggio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento