Call of Duty: Black Ops 4 – La mappa della modalità Battle Royale Blackout

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Activision e Treyarch hanno ufficialmente svelato la mappa della modalità Battle Royale, Blackout, di Call of Duty: Black Ops 4, progettata per includere diverse location familiari ai fan della serie

i giocatori troveranno Nuketown Island basata sulla iconica mappa Nuketown della serie, con anche Fracking Tower e Asylum.

La mappa stessa sembra simile a quella di altri giochi Battle Royale, con molte coste con grandi aree boschive e sezioni di dessert, tutte suddivise in diverse zone residenziali e industriali.

Blackout porta i giocatori in un’esperienza da ultimo giocatore superstite, tipica di Black Ops. Una vera e propria celebrazione della serie, Blackout racchiude i personaggi preferiti dai fan, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutto nella mappa più grande della storia del franchise con veicoli di terra, mare e aria.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Settembre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci