Call of Cthulhu è ora disponibile

Call of Cthulhu è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC! Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull’isola di Darkwater

Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?

Call of Cthulhu ti catapulta proprio in questo ruolo – un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Luglio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Luglio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci