Call of Chtulhu si mostra in un nuovo trailer

Call of Chtulhu, l’atteso RPG-investigativo di Cyanide Studio si mostra oggi in un nuovo trailer.

Tuffiamoci nella tormentata mente dell’investigatore privato Edward Pierce e assistiamo al declino continuo della sua percezione della realtà mentre si avvicina sempre di più alla sfera d’influenza del “Grande Sognatore”. Aggrappiamoci agli ultimi tuoi barlumi di sanità mentale per scoprire di più sulle cospirazioni, i seguaci religiosi e i molteplici orrori ultraterreni che popolano il contorto universo immaginato da Lovecraft… si dice che diventare pazzi sia l’unico modo per scoprire la verità.

Arrivato sull’isola di Darkwater per scoprire la verità che si cela dietro la morte misteriosa di una famiglia, l’incarico iniziale di Edward finisce fuori controllo in un contesto di abitanti sospetti, balene mutilate e cadaveri scomparsi improvvisamente. La mente di Pierce soffrirà, lottando strenuamente sul filo del rasoio tra sanità mentale e follia. I suoi sensi verranno perturbati fino a mettere in dubbio la realtà stessa che lo circonda. Non ci si può fidare di nessuno. Ci sono strane entità nascoste nell’ombra… e nel frattempo, il “Grande Sognatore” Chtulhu si prepara al suo risveglio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci