Bykski il primo waterblock al mondo per la Radeon VII

È passato quasi un mese dal rilascio della nuova Radeon VII e finalmente il primo produttore rilascia un waterblock compatibile.

Bykski, un famoso produttore di componenti per il raffreddamento a liquido, ha lanciato il primo waterblock al mondo per la Radeon VII, una componente essenziale per raffreddare al meglio la bollente GPU AMD. La nuova Radeon ad aria è molto limitata, con un raffreddamento a liquido assicurerà tante soddisfazioni agli appassionati di overclock.

Il waterblock di Bykski è in rame con una copertura in acrilico trasparente che mette in bella mostra l’illuminazione RGB. Inoltre è già disponibile al pre-ordine presso alcuni shop americani al prezzo di 150 euro circa.

Anche gli altri brand sono al lavoro su un waterblock per Radeon VII, ma per il momento non si conosce la data di rilascio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento