Burning Crusade Classic Overlords of Outland è ora disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth: The Eye a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci