Buone le vendite di Darksider 3, sono nelle aspettative

THQ Nordic ha annunciato che le vendite di Darksider 3 sono state nelle aspettative, ciò significa che il titolo ha superato il break even e sta cominciando a generare profitti.

Purtroppo, il publisher non ha rivelato nessun dato di vendita né le proporzioni di vendite tra le varie piattaforme, ma ha annunciato che verranno rilasciati dei DLC in futuro per aumentare i guadagni fatti col titolo.

Naturalmente al momento un eventuale Darksider 4 non è ancora confermato, né tanto meno annunciato, ma questa notizia non può che dare un barlume di speranza di poterlo vedere in futuro agli appassionati della saga!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Agosto 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Agosto 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Agosto 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci