Bungie registra il Trademark Matter, nuova ip in arrivo?

Bungie, tramite uno studio legale del Regno Unito, ha registrato in UE il trademark “Matter”, sotto la classificazione di “video game software” e”servizi di giochi elettronici forniti tramite per mezzo di internet e altre reti di comunicazione”.

Che sia un videogame o qualcosa di attinente al mondo videoludico, dunque, è assodato, ma se sarà per PC oppure per console, e se supporterà il Ray-tracing o meno (naturalmente lo diciamo per scherzare!), è ancora tutto da dimostrare.

L’unica cosa presente di concreto presente nella richiesta è una immagine, presumibilmente il logo del gioco o del servizio che dovrebbe rappresentare, e che potrete vedere qui sotto.

Ricordiamo che Bungie è al momento impegnata anche su Destiny 2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento