Bridge Constructor Portal – Il Portal 3 che non ci aspettavamo

Valve è di sicuro tra le più famose e influenti aziende nel settore dei videogiochi, ma purtroppo da diversi anni non fa più lo sviluppatore, forse anche per questo ha voluto dare in licenza il tanto amato marchio Portal.

Il nuovo Bridge Constructor Portal è sviluppato da ClockStone e si basa sulla serie Bridge Constructor ma con quel tocco originale di Portal. Verrà rilasciato per PC, Mac, Linux, iOS e Android il 20 dicembre 2017.

Ovviamente questo Bridge Constructor Portal non si tratta di un nuovo capitolo della serie Portal. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento