Bramble: The Mountain King è il nuovo gioco horror ispirato all’antico folklore scandinavo

Rivelato all’IGN Expo, Bramble: The Mountain King è un gioco horror d’avventura, ispirato all’antico folklore scandinavo sviluppato da Dimfrost Studio.

Il personaggio principale è un ragazzo timido che con la sua avventurosa sorella maggiore si avventurano di notte in una foresta particolare.

Esplora il pericoloso mondo di Bramble: The Mountain King, un gioco horror d’avventura pieno di atmosfera, dove vesti i panni di un ragazzino alla ricerca di sua sorella. Ambientato in un mondo ispirato all’antico folklore scandinavo, Bramble ti porta in un viaggio pieno di magnifici scenari, creature mitiche e boss enormi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Luglio 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Luglio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci