Borderlands 3 in arrivo per il 2018?

Nonostante quest’anno sarà un anno di quiete per Take 2, soprattutto dopo il rinvio di Red Redemption 2 all’anno prossimo, sembra che il 2018 sarà molto più promettente, in quanto, come ha rivelato il CEO Strauss Zelnick durante una intervista a GamesIndustry, verrà rilasciato anche un nuovo titolo importante, oltre ai classici titoli di 2K Sport e al titolo western.
Sotto la definizione di “titolo importante” potrebbe celarsi Borderlands 3, in quanto si sa già che è in produzione, ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo Bioshock, ma questo titolo è meno probabile.
Naturalmente il tutto è da prendersi con le pinze e si tratta solo di ipotesi, anche perché l’aggettivo “nuovo” potrebbe anche voler indicare una nuova IP non ancora annunciata.

Oppure potete provare a chiedere a Claptrap qui sotto, ma  sembra che sia fuori uso. Come al solito.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

2 commenti su “Borderlands 3 in arrivo per il 2018?”

  1. Questa saga mi ha sempre attirato molto ma per motivi vari non l’ho mai giocata. Mi consigliate di recuperare i capitoli precedenti?

    Rispondi

Lascia un commento