Borderlands 3: arriva il Crossplay e Vendetta dei Cartelli

Crossplay Update è infatti ora live gratuitamente per Borderlands® 3. Include funzionalità crossplay per Xbox One, Xbox Series X|S, Mac, Stadia e PC, oltre al ritorno dell’evento stagionale più popolare del gioco “Vendetta dei Cartelli”.

Non c’è mai stato un momento migliore per sperimentare insieme ai tuoi amici il caos delle sparatorie e dei saccheggi! 

Con il ritorno di Vendetta dei Cartelli, Joey Ultraviolet e la sua banda di subalterni sono tornati. 

Saurian Maurice vi chiederà ancora una volta di eliminare gli Operatori del Cartello, che possono essere trovati sia nelle aree del gioco base che nei componenti aggiuntivi della campagna. Una volta che ne avrete eliminati abbastanza e avrete raccolto le coordinate del nascondiglio dai loro cadaveri, Maurice potrà aprire un portale verso l’evento principale: una resa dei conti a Villa Ultraviolet contro il boss del Cartello dell’Eridio, Joey Ultraviolet.

Il Crossplay Update porta con se anche l’ “Endless Seasonal Events”

Potrete accedere a: Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels quando e per quanto tempo vorrete. Una nuova opzione nel menu principale ti permette di selezionare quale di questi tre eventi vuoi attivare o disattivare. Questi eventi annuali hanno tutti i loro set unici di ricompense cosmetiche a tema e drop esclusivi dalle loro iterazioni dell’Anno 1 e dell’Anno 2, che ora possono essere guadagnati. 

I progressi nelle sfide correlate non saranno resettati se avete partecipato a questi eventi in precedenza, ma potrete invece guadagnare o ri-guadagnare le gocce dell’evento stagionale dai loro iconici combattimenti con i boss.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento