Vai al contenuto

mary

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mary

  • Compleanno 05/18/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Female
  • Località
    Napoli

Il mio PC

  • Processore
    Intel Core i7-4770 @ 3.40GHz
  • Scheda Madre
    2AF7 1.04
  • RAM
    12,0 GB
  • Scheda Video
    NVIDIA GeForce GTX 645
  • Sistema Operativo
    64 bit / windows 10 HOME
  • Monitor
    Samsung S24D300

mary Obbiettivi Raggiunti

Novizio

Novizio (2/7)

2

Reputazione Forum

  1. ora proverò a reinstallarlo.. ho anche formattato il computer poiché era arrivato ad una situazione irrimediabile, infatti ora ho messo un anti virus, un anti malware, spyware e protezione firewall .. perché windows defender è davvero un grande ​no​.
  2. mary

    video flv non si vede

    io credo sia corrotto, piango ;___; (scusate il ritardo della risposta, ero in campeggio e non avevo modo di connettermi <//3)
  3. mary

    video flv non si vede

    così come nel titolo, ho scaricato un video in formato flv.. lo apro con vlc player, si sente ma non si vede. ho provato anche con tutti gli altri lettori, ma nulla da fare. ho letto in internet che bisognava scaricare dei codec, li ho scaricati ed installati ma non è cambiato nulla. consigli?
  4. ti ringrazio tanto per l'aiuto, ma ho fatto come hai detto tu e nulla da fare... CHE SFIGA CHE HO
  5. windows 10 home come faccio ad avviare come amministratore? no, non so come si faccia ..
  6. salve a tutti! ho scaricato da un bel po' prince of persia: le sabbie del tempo dallo store uplay. una volta terminata l'installazione, non riesco ad avviare il gioco per questa scritta che mi esce (dopo aver fatto clicco a sì a giocare in modalità protetta): ovvero, impossibile trovare una modalità video valida. avevo provato a cercare questo mio problema nel motore di ricerca e un'altra persona aveva il mio stesso problema con lo stesso gioco. e ho letto che il problema sta nella risoluzione dello schermo .. in ogni caso, non sapendo se sia questa o meno la causa, sono andata a scovare i file .ini per vedere le varie risoluzioni consentite, e nel file c'era scritto anche la risoluzione del mio schermo attuale, ovvero 1920x1080. quindi davvero non capisco QUALE SIA IL PROBLEMA.
  7. i feelings prepotenti che mi salgono ogni volta che ascolto questa track è assurdo
  8. ragazzi, ho un dubbio iperbolico da chiedervi.. è una cosa alla quale ci penso da troppo tempo. ho notato che gli aggiornamenti del mio account U play vanno quasi ad un 1 MB/s, o al massimo 500kb/s. perché sul mio account U play i download vanno così veloci, mentre la mia rete internet quando scarico da chrome o da qualsivoglia altra parte va in genere sui 50 kb/s? (purtroppo dove io abito non c'è copertura e la rete SDN della telecom ci costava un botto, quindi siamo passati alla rete aria wi-fi che io odio.)
  9. ma assolutamente concordo con te! speriamo rilascino la versione per pc del xv /incrocio le dita
  10. si avevo letto che bisognerà aspettare.. aah, tristezza!!!
  11. mary

    salve!

    grazie!
  12. ma esattamente! non vedo l'ora di comprare il necessario per poter utilizzare il joypad della xbox360 che ho per il pc.. quello della gamestop infatti, idem, con assassin's creed syndicate i tasti non corrispondono mai a quelli del gioco e ho dovut imparare a memoria ogni pulsante del controller al gioco quale si riferiva <//3
×
×
  • Crea Nuovo...