Vai al contenuto

Ludovicious

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ludovicious

  • Compleanno 02/24/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male
  • Località
    San Casciano dei Bagni

Il mio PC

  • Dissipatore
    Enermax Liqmax II 240
  • Processore
    AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz
  • Scheda Madre
    Gigabyte GA-990FXA-UD3 R5
  • RAM
    Kingstone 16GB HyperX 1866 Mhz ( 2x8GB)
  • Scheda Video
    Gigabyte R9 390 8GB G1 Gaming
  • Hard Disk
    Seagate 2000GB
  • SSD
    Samsung SSD Serie 850 EVO 250GB SATA III
  • Alimentatore
    Enermax 650W Triathlor Eco 80 Bronze Modular
  • Case
    Nzxt Phantom 410 bianco
  • Sistema Operativo
    Windows 10
  • Monitor
    Acer XG270 144HZ 2560X1440p
  • Tastiera
    Aukey 104 meccanica RGB
  • Mouse
    Corsair Sabre 10k dpi RGB

Ludovicious Obbiettivi Raggiunti

Novizio

Novizio (2/7)

1

Reputazione Forum

  1. Buonasera, ho deciso di acquistare una coppia di monitor da studio con un budget intorno ai 150 euro, su amazon avevo visto le mackie cr4, qualcuno le ha? sono da tenere in considerazione per quella cifra? Altrimenti accetto proposte
  2. Salve a tutti, mi è stato regalato un vecchio sony vaio PCG91111M, pc funzionante ma con lo schermo rotto e senza caricabatterie. Non volendo sostituire lo schermo, ed avendo in casa alcuni materiali per costruire un nuovo case, vorrei trasformalo in una specie di pc fisso da collegare ad una tv. Le mie domande a riguardo sono: è possibile alimentare la scheda madre del pc portatile tramite l'alimentatore di un pc fisso inutilizzato (modello itek atx+p4 power supply) escludendo la batteria? Il computer ha un'uscita vga e una hdmi, se collegate ad una tv funzionano correttamente oppure non avendo più lo schermo dovrei cambiare qualcosa a livello di driver o cablaggi? Vorrei mantenere masterizzatore e hdd del vaio, potrebbero andare con il nuovo alimentatore? Ringrazio anticipatamente chiunque mi tolga qualche dubbio
  3. Allora avevo capito in linea di massima come funzionano le due features, per quanto riguarda quel particolare modello come ti sembra?
  4. Ciao, anche io ho lo stesso problema non so quale acquistare, al momento avrei adocchiato questo, qualcuno lo conosce? https://www.amazon.it/Acer-Predator-Risoluzione-2560x1440-Contrasto/dp/B00U2FDO4C/ref=sr_1_53?s=pc&ie=UTF8&qid=1481494710&sr=1-53&keywords=monitor+2k Ho visto inoltre che è freesync, in teoria "compatibile" con schede video amd?
  5. Ludovicious

    3D Mark demo

    Ho approfondito l'argomento test anche sul sito proprio di 3d mark, non sapevo delle varie differenze, ho aperto il programma ed essendo una demo gratuita fosse più limitata ahuahuahuah scusate per il polverone creato, ho fatto un'altro test, il firestrike 1.1, ed ho visto che sta un pò sotto ad un pc con la gtx 970 e un i5 di quarta generazione (Punteggio di quest'ultimo 9200, punteggio della mia configurazione 8900...... ho controllato i 5 migliori risultati e con 4 titan x in sli hanno ottenuto 47299 ). Comunque allora posso stare tranquillo per quanto riguarda le prestazioni giusto?
  6. Ludovicious

    3D Mark demo

    Eccomi, ho eseguito nuovamente il benchmark, e questa volta il risultato non ha presentato errori legati ai driver, però il punteggio è 3747, praticamente lo stesso, il test che stò eseguendo su 3d mark è time spy, quali differenze ci sono fra i vari test?
  7. Ludovicious

    3D Mark demo

    grazie, adesso provo e ti faccio sapere se risolvo
  8. Ludovicious

    3D Mark demo

    Grazie, ma sul sito di amd non trovo i driver della mia r9 390, possibile non ci siano?
  9. Ludovicious

    3D Mark demo

    Ciao, ho scaricato proprio 3d mark demo da steam, ho eseguito il test ora e come punteggio finale ha ottenuto 3752. Addirittura nel test del processore è crollato a 9 fps. Poi alla fine del test mi è apparso questo messaggio "Your score contained the following anomalies: - Graphics driver is not approved. Come posso risolvere? Hai qualche consiglio?
  10. Ludovicious

    3D Mark demo

    Ciao a tutti, ho provato a cercare informazioni riguardo questo programma ma non ho trovato nulla all'interno del forum, se la discussione è già presente mi scuso per averne aperta un'altra. Ho da poco aggiornato la scheda video tramite driver booster, in quanto windows non riusciva a trovare alcun driver. Poco dopo ho scaricato la demo di 3d mark per eseguire un benchmark, i risultati purtroppo sono veramente bassi, addirittura compara il pc con un notebook non da gaming. Ricordo che uno dei primi benchmark che eseguii, su far cry primal, manteneva 70/80 fps stabili con punte oltre 100. Stando ai risultati ottenuti ieri con 3d mark addirittura si stabilizza su 25 fps e a fatica supera i 30. Monto una gigabyte g1 r9 390 8gb e un fx 8350 a 4 ghz. Sicuramente dovrò ottimizzare in qualche modo il tutto che sono quasi sicuro che può dare di più di un notebook nemmeno pensato per il gaming. Chiedo ai più esperti da cosa potrebbe essere dato il problema, se di un problema e non di un limite si tratta.
  11. Nel caso effettuerò qualche modifica saprò a chi rivolgermi per il resto complimenti per il forum
  12. Per il processore in futuro credo che proverò uno skylake, però al momento resto fedele ad AMD, mi sono sempre trovato benissimo finora per l'alimentatore cos'ha che non va? con la configurazione attuale ho fatto il benchmark di far cry primal con qualità grafica ad Ultra e massimo fa 77 fps e di media sta su 59, è un buon risultato?
  13. Grazie ho caricato la configurazione attuale del mio pc sul profilo, lascio il parere a voi più esperti, fatemi sapere come vi sembra
  14. Buongiorno, sono nuovo e mi sto piano piano avvicinando al gaming su pc, ne ho da poco acquistato uno in parte assemblato da me con cui mi sto avvicinando a questo culto mi sono iscritto vedendo che il forum è particolarmente attivo, con la speranza di essere bene accetto porgo i miei saluti a tutti i membri
×
×
  • Crea Nuovo...