Vai al contenuto

King Dave

Membri
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

King Dave ha vinto la giornata in 4 Dicembre 2017

King Dave ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su King Dave

  • Compleanno 04/23/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male
  • Località
    Terlizzi, BA
  • Interessi
    Body Building, Fishing, Music Production (Rap) and PC Gaming.

Il mio PC

  • Dissipatore
    Enermax Liquimax II 240 (24cm)
  • Processore
    Intel Skylake i7 6700k Quad Core 4.0/4.2 Ghz
  • Scheda Madre
    Gigabyte GA-Z170X-GAMING 7
  • RAM
    16GB G.Skill Ripjaws V 2400 Mhz DDR4 CL15 (2x8GB)
  • Scheda Video
    Gigabyte GTX 980Ti 6GB GDDR5 G1 Gaming
  • Hard Disk
    Western Digital Caviar Blue 1000GB 7200 Rpm
  • SSD
    250GB Samsung Evo 850
  • Alimentatore
    Enermax Platimax Plus80 Platinum 850w
  • Scheda Audio
    Sound Blaster Recon3Di
  • Case
    Aerocool GT-S Nero
  • Sistema Operativo
    Windows 10 Professional 64bit
  • Monitor
    Asus VG248QE 24" 1ms 144hz (no G-Sync)
  • Tastiera
    tastiera HP 2007 (da cambiare con meccanica)
  • Mouse
    Razer Deathadder Chroma

Visite recenti

1589 visite nel profilo

King Dave Obbiettivi Raggiunti

  1. Grazie delle ulteriori risposte al post ma alla fine sono riuscito a risolvere. Dopo aver tentato invano una decina di volte il procedimento classico automaticamente il computer si è avviato da solo nella schermata di risoluzione di problemi di errore di avvio di windows e da lì sono riuscito a formattare e i problemi sono spariti. Sono anche riuscito a installare i driver finalmente. P:S: la versione di windows 10 che ho e pro.
  2. Come non detto, non riesco neanche a formattare ! Ho passato ore a spostare file sul Hard Disk esterno e poi nulla. Ho provato a fare la formattazione completa, quella che elimina anche tutti file e impostazioni dal pannello di ripristino di windows ma quando deve riavviarsi esce una schermata blu con la scritta : "il sistema ha riscontrato un errore e deve riavviarsi raccolta informazioni tot.%" e poi si accende come se nulla fosse ! Idee ?
  3. mi sa che mi tocca... dato che sono poco esperto in questo, l' ultima volta che ho formattato avevo windows 7 consigli ? La versione di windows 10 che mi hanno dato quando ho acquistato il PC era OEM.
  4. Fatto tutto quello che hai detto ma come al solito non mi installa il driver grafico (Ho provato manualmente, GeForce Experience lo lascio perdere proprio) e poi ovviamente manca la sezione schede video nel pannello di Gestione dispositivi.
  5. Salve a tutti ho un problema con la mia scheda video (Gygabite GTX 980Ti) del quale vorrei parlarvi e spero che possiate aiutarmi a trovare una soluzione al più presto. Utilizzo come sistema operativo windows 10 con l'ultimo aggiornamento disponibile installato. Da un pò di giorni Nvidia ha rilasciato l'ultimo driver di aggiornamento, la versione 388.43 che purtroppo non sono riuscito in nessun modo ad installare. Ho sempre utilizzato per comodità il software di Nvidia, GeForce Experience ma non so perché ha deciso di non aprirsi più. Allora ho deciso di provare a disinstallare GeForce Experience per poi reinstallarlo ma dopo la sua disinstallazione avvenuta correttamente non c'è stato più verso di reinstallarlo, ho provato più volte a scaricarlo ma non ha voluto installarsi. Allora ho deciso di scaricare manualmente i driver della scheda dal sito della Nvidia per poi installarli manualmente. Qui il secondo problema, anch'essi non volevano installarsi, col solito problema che fa comparire la classica scritta "Errore del programma di installazione di NVIDIA" nel setup di installazione (i passaggi di verifica di sistema, contratto di licenza e opzioni sono stati verificati correttamente). Allora ho deciso di disinstallare tutti i driver dal pannello di controllo e reinstallarli ma purtroppo ancora problemi, non volevano disinstallarsi. Allora ho deciso di scaricare DDU (Display Driver Uninstaller) è finalmente dopo il riavvio che il programma necessita sono riuscito a togliere i driver. Ora il problema finale che mi affligge, non solo nella schermata del pannello di controllo i driver appaiono comunque, senza icona perché effettivamente disinstallati con DDU, ma se provo adesso a installare GeForce Experience o i driver Nvidia manualmente entrambi i programmi continuano a darmi gli stessi errori che mi davano prima che utilizzassi DDU e quindi continuano a non installarsi. Inoltre mi sono reso conto che in Gestione Dispositivi ora non mi riconosce la scheda grafica. Spero di essere stato abbastanza esaustivo, che la categoria dove ho postato sia giusta e grazie in anticipo per eventuali risposte. P.S. Gli ultimi driver che avevo installati prima che succedesse tutto quello che ho riportato sopra erano la versione 388.13 .
  6. King Dave

    Aiuto Monitor Studio PC

    Ho tolto la messa a terra del pc cambiando la shuko di alimentazione del pc e l' 80% dei rumori sono spariti ma il problema sussiste ancora anche se ridotto. Altri cosigli ?
  7. King Dave

    Aiuto Monitor Studio PC

    Adesso controllo comunque potrebbero essere magari i cavi di collegamento tra casse e computer ? perchè sono molto economici e credo non siano schermati.
  8. King Dave

    Aiuto Monitor Studio PC

    Buonasera a tutto il forum. Ho finalmente dopo tanto risparmiato a sufficienza per potermi permettere di acquistare delle ottime yamaha HS5 con in aggiunta il subwoofer HS8S (sistema 2.1). Ora il problema e che dopo averle collegate succende questo : una dannatissima interferenza costante che mi costringe ad ascoltare un audio non pulito. Cosa potrebbe causare il problema ? Ho collegato tutto l' impianto partendo dal sub. Sul sub ho inserito i due cavi bilanciati di tipo XLR uno per ogni cassa e ho inserito 1 cavo stereo rca con da una parte i connettori jack da 6,5 mm da inserire ovviamente nel sub e dall altra 1 jack da 3,5 mm da inserire nel pc. Grazie in anticipo per le eventuali risposte PS: Spero di risolvere, non m ne va mai bene una !
  9. King Dave

    Tekken 7

    Qualcuno di voi attende il gioco con ansia ? Io ho già preacquistato la deluxe edition da Steam.
  10. In realtà no, non pensavo potesi forzarlo. Ora sta scaricando i cosidetti 3 giga. Dopo dovrei poter sicuramente installare il gioco. Grazie per la risposta, segno il topic come risolto
  11. Ciao e auguri a a tutti ! (Anche se un pò in ritardo). E ormai quasi un anno che mancavo sul forum ma ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto. Questa mattina ho acceso il PC è ho deciso di aprire dopo tanto tempo Killer Instinct. Avviato, dopo il "Premi START" della schermata iniziale, mi chiedeva di aggiornare il gioco per giocare. Fin qui tutto bene, ma dopo aver premuto il tasto OK presente nel popup che chiedeva l' aggiornamento mi si è chiuso il gioco e dell' aggiornamento neanche l'ombra (Ho provato più e più volte). Ho controllato anche nella sezione Download e Aggiornamenti dello store ma dell' aggiornamento nemmeno l' ombra, anche cliccando su "Controlla aggiornamenti". Al che io ho preso la drastica decisione di disinstallare il gioco e poi reinstallarlo. E qui il problema dello Store. Andando sulla pagina dello store di Killer Instinct non ho avuto la possibiltà di scaricare il gioco perchè mi dice :" Questo titolo richiede le eccezionali nuove funzionalità dell' aggiornamento dell anniversario di Windows, disponibile gratuitamente". Ovviamente c'è a fianco della scritta il pulsante con " Esegui l' aggiornamento" ma quel pulsante mi porta sulla pagina della cronologia degli aggiornamenti di Windows 10 e windows server 2016, pagina dove non c'è nessuna presenza di nessun download, ci sono solo i Changelog delle varie versioni (ultima risalente al 9 Novembre 2016). Cosa dovrei fare per installare sto presunto aggiornamento dello Store e finalmente riscaricare Killer Instinct ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  12. King Dave

    Tekken 7 per PC !

    Avete sentito la notizia all e3 ? Cosa ne pensate ? Io da fan sfegatato della saga non vedo l'ora, anche se odio l' aggiunta di akuma e il cambiamento di alcune meccaniche di gioco.
  13. King Dave

    Aiutoooooo

    Ormai ho riscaricato tutto, fa niente. Grazie lo stesso. Segno come Risolto.
  14. King Dave

    Aiutoooooo

    Nessuno sa aiutarmi ?
  15. King Dave

    Aiutoooooo

    Ho da poco finito di scaricare multipli file dal peso complessivo di 90gb più o meno (6gb a file). Il problema e che per non occupare spazio sul PC ho deciso di spostarli sull HD esterno. Nel mentre dell operazione (63%) è andata via la corrente. Ora ho una parte sul PC e l' altra sul HD esterno (alcuni file hanno lo stesso nome perché sono parti dei file che non ha passato completamente). C'è qualche modo per riprendere il passaggio di suddetti file e non perdere tutto ? Sono file .bin che devono essere installati tramite l' apposito eseguibile .exe . Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...