Vai al contenuto

RE_Gwolf

Membri
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Not Telling

Il mio PC

  • Dissipatore
    Corsair H100i GTX
  • Processore
    Intel i5 660K
  • Scheda Madre
    Msi Z170A Gaming M5
  • RAM
    Corsair Vengeance LPX DDR4 (2x4Gb)
  • Scheda Video
    Msi GTX 970 4G
  • Hard Disk
    WD Black 1TB+WD Blue 320Gb
  • SSD
    Samsung Pro 256 Gb
  • Alimentatore
    Antec HCP platinum 850 W
  • Case
    Corsair Obsidian 750D
  • Monitor
    Eizo FS 2434

RE_Gwolf Obbiettivi Raggiunti

  1. Feedbacks più che meritati !!! Si hai ragione è che ancora devo abituarmici a tutta sta puuteenza!! le utility farò come consigli e le metterò nel ssd e via! Grazie ancora !!!
  2. Un grazie di cuore a Ken e China che mi han consigliato componenti di prim' ordine, assolutamente montabili anche per una prima build GRAZIE!!! E ovviamente per avermi tolto tutti i miei dubbi nabbi Vi chiedo ora un ultima cosa: può essere una cosa fatta bene se mi compro una bella chiavetta usb e ci installo dentro tuttre le utility,tipo cccleaner,revo, e quell soft che usa leesiulong per disinstallare i driver precedenti, e la uso solo quando necessario di modo da tenere il pc più leggero possibile?Che altri software mi consigliate di installare per una buona pulizia del PC ecc??Anti-malware?Anti virus? :gad2: :gad2:Grazie ancora
  3. tutto ok sto finendo di installare i driver Nvidia, tutto sembra andare liscio. Ho una sola perplessità sicuramente causata dalla mia noobaggine, e vi chiedo: come mai come disco locale visualizzo solo c: ? non dovrebbero essere due visto che ho anche l ssd? come faccioa capire quale dei due é ?
  4. Grazie Ken ho preso la 8.1 retail. Ora veniamo al dunque, ho acceso da circa 10 min, e tutto è partito ventole, dissi ecc. i numeri sulla scheda madre danno 99 da quando l'ho acceso, sul manuale lo traduce in: Console outpu/input devices/ console initialization and load option ROM(VGA,RAI,parallel ports,serial ports...) che vuol dire? ho sbagliato qualcosa o ha bisogno di parecchio tempo per riconoscere l HW ?
  5. guardato, su g2a e al momento non è in stock. Ma fatemi capire una cosa, devo aggiungere l IVA se compro su kinguin?
  6. ciao ragazzi, purtroppo sto avendo dei problemi alquanto spiacevoli nell acquisto della product key di windows 8.1 su kinguin, infatti, solo dopo aver proceduto con il pagamento che è stato anche quello un parto, mi è arrivata la mail che dice che la product key è out of stock!! Mi hano offerto di rimborsarmi il pagamento nel mio bilancio kinguin, e ciò puo anche andarmi bene, ma ora il problema rimane in quanto ho bisogno di un SO da installare al più presto. Avreste da consigliarmi qualche aòtro modo/sito per ottenere una product key valida?
  7. Si davvero il case mi ha aiutato non poco con tutte le sue intercapedini capienti!!! Quindi in ordine: accendo, accedo al bios, metto come primo boot un usb con la iso di W7 e lascio installare giusto? Dopo scaricherò i driver nvidia direttamente dal sito?
  8. Eccoci qua!! Intanto buona domenica a tutti!! Sono orgoglioso di comunicarvi che oggi ho finito l'assemblaggio!!! nemmeno fosse stato un parto oh!! vi metto qualche foto: Che ne dite? Cable management decente? Ora vi chiederei se potreste elencarmi in modo più dettagliato possibile la procedura per installare windows e vari driver. Ricordate che non ho il lettore dvd.
  9. ok, quindi lo monto e tal proposito, corsair consiglia di mettere le ventole di modo che aspirino aria all' interno del case, faccio come dicon loro? su internet ho visto che molti le montano di modo da far uscir l'aria ll' esterno. Altra domanda, monto prima la scheda madre e poi il dissi ? o il contrario?
  10. nella sesta fila accanto alla cornice e qui sono nella prima fila ina alto poco dopo l'angolo anche se non si vede molto bene Che dite ? grazie ragazzi
  11. o mi consigliate di provare a montarlo e vedere se va bene? in questo caso vi chiedo se pensate sia meglio montare le ventole sul radiatore di modo che aspirini aria all' interno del case, come consiglia corsair nelle istruzioni, o metterle rivolte di modo da buttare aria fuori? Vi ricordo che il mio case ha du ventole frontali in entrata e una posteriore in alto in uscita.
  12. Buongiorno ragazzi, sono ancora in alto mare causa un piccolo incidente sul lavoro (non l'assemblaggio eh) che mi ha occupato l' intera giornato di ieri, ma che almeno comporterà tre giorni di riposo ad inizio della prossima settimana . Ho notato che alcune lamelle del radiatore del dissipatore non son messe esattamente come dovrebbero stare, e sono un po piegate.Non sono sicuro chè ciò potrà influire sul corretto funzionamento e quindi nel dubbio monterò il tutto senza dissi, per poi procedere ad un reso amazon sperando che me ne mandino uno messo meglio. Avrò problemi a montare il dissi i futuro? Io credo di no visto lo spazio presente nel mio case, voi che dite ?
  13. si certo li sto guardando soprattuto quelli di joannetechlover Domanda: il mio ali ha due tipi di connettori PCI-E entrambi con doppia entrata verso la VGA 6+2 pin ma con la differenza che uno ha l'uscita ad 8 pin dalla PSU e l' altro la ha di 16. Quale devo usare? così va bene? Devo riepire gli slot della PSU dall 1 in poi ?o è indifferente? Inviato Oggi, 18:08 inoltre non ho capito se il cavo della MB deve essere collegato all ali solo con quello da 20 pin o se devo connettre anche quello con 8 pin come ho fatto nella foto Grazie ragazzi
  14. Capito, allora ne rimonterò uno solo, visto che avrò due HDD Capito, ma avendo due HDD(quando avrò anche l'altro!) dopo averli installati entrambi, potrò comunque rimuovere una delle due gabbiette, che sarà superflua e anche conduttrice di calore, in modo agile? Sulla MOBO ho messo la CPU, e poi ho mantato il backplate fornito, che però fa un po' di gioco e quindi balla un po dietro la MOBO,come potrrei risolvere? Non mi piace l'idea e il fatto che balli li dietro. Ora, purtroppo non posso andare avanti, ho rimesso scheda madre con CPU inserita nella busta della scheda, potrà stare così fino a domani pomeriggio vero?
  15. la ventola posteriore la lascio, visto che il radiatore del dissi andra nel tetto del case giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...