Vai al contenuto

Leopard184

Membri
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Leopard184 ha vinto la giornata in 27 Settembre 2015

Leopard184 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Leopard184

  • Compleanno 05/24/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male

Il mio PC

  • Dissipatore
    NZXT Kraken X61 AIO Water Cooling - 280mm
  • Processore
    Ci7 1150 i7-4790K, 4,00 GHz
  • Scheda Madre
    Asus 1150 z97 Maximus VII Hero (atx) rog
  • RAM
    4 x 4 gb Corsair DIMM Memoria RAM, DDR3, PC1600
  • Scheda Video
    2 ASUS STRIX Nvidia GeForce GTX 970 OC 4 GB in SLI
  • Hard Disk
    Seagate Barracuda ST1000DM003 1TB 7200 RPM 64MB
  • SSD
    Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB
  • Alimentatore
    Corsair AX860 CP-9020044-EU
  • Scheda Audio
    Asus xonar phoebus rog
  • Case
    NZXT Phantom 820 gun metal
  • Sistema Operativo
    Windows 10
  • Monitor
    Asus SWIFT PG278Q
  • Tastiera
    Mad catz STRIKE 7
  • Mouse
    Mad catz M.M.O.7

Leopard184 Obbiettivi Raggiunti

Novizio

Novizio (2/7)

5

Reputazione Forum

  1. Ahhhhh non avevo capito, si sono 80 gradi circa, domanda al volo che pasta termica usi?
  2. Sempre misurato con CPUID HWMonitorPro in idle 44 gradi se lo mando in full con IntelBurnTest si aggira sui 95.........
  3. Per la scheda audio ho contattato il servizio clienti asus vediamo cosa mi dicono, è ancora in garanzia. Domani chiamo amazon e vedo se riesco a cambiare il dissipatore! P.S. Il dissipatore standard è un fornetto ahahahahah :D :D per monitorare le temperature io uso CPUID HWMonitorPro è abbastanza affidabile o avete da consigliarmi altri programmi?
  4. Non mi sono dimenticato di voi!!! Venerdì finalmente arrivano tutti i pezzi e parto con l'assemblaggio! In primis vado a preparare la scheda madre per il raffreddamento a liquido, appena levato dalla scatola mi accorgo che il Corsair Hydro H110i GT 280mm ha il radiatore danneggiato , iniziamo bene..... foto, politica di reso amazon e lo metto da parte, nonostante tutto non mi perdo di animo e vado avanti, la voglia è tanta e temporaneamente opto per il dissipatore convenzionale ( il case è ben arieggiato e fino all'arrivo del nuovo a liquido può andare), assemblo il tutto, istallo sistema operativo e drive vari.... bene tutto in ordine, proviamo qualche giochino!! graficamente perfetto, ma con qualche problema sul comparto audio (Scheda audio Asus xonar phoebus rog) reistallo i drive, smanetto nelle impostazioni, cambio cuffa ( non si sa mai) ma nulla il fruscio c'è sempre, gironzolo su internet e scopro che tutta quella serie di schede audio è affetta da questo male riconosciuto dalla casa produttrice... senza parole... da asus poi. Fortunatamente era un premio di un torneo ma cmq il dilemma resta..... la cambio? e con cosa? Inoltre essendo nel weekend non ho spedito il pacco di amazon difettoso e nel mentre su internet mi imbatto su: NZXT Kraken X61 AIO Water Cooling - 280mm raffreddamento a liquido creato apposta per il mio case (e compatibile con altri), più caro del Corsair, ma onestamente guardando il mio case (materiali, manifattura,progettazione) NZXT mi sembra più che affidabile, lo conoscete? sapete dirmi qualcosa di questo dissipatore?
  5. per la serie il problema non sussiste...... :D :D
  6. OKOK ma se non c'è il connettore sulla mobo, come faccio a far funzionare il pulsante sul case?!?!?
  7. Scusate, forse non ci siamo capiti io vorrei ripristinare il suo pc come era all'origine, (che per lui è sicuramente meglio) riesco a farlo anche se la mobo ha quella differenza.... Poi parleremo do averclock della mia !! :P
  8. Aspetta un attimo allora sorge spontanea una domanda, teoricamente quel pulsantino dovrebbe far passare la cpu da 3600 a 4200 in tre step il tutto gestito da un programmino chiamato sistem level up, è una bagianata?
  9. Cosa devo dirti, hanno sempre comprato pc preassemblati ( spendendo anche belle cifre) ma non hanno mai manifestato curiosità su hardware o software....
  10. Grazie mille Ken! Quindi in breve posso solo utilizzare lo switch "manuale" sulla scheda madre e non quello sul case giusto?
  11. Il punto è questo la scheda credo sia una rigenerata, perchè sprovvista dell'imballo originale e manuale, sono andato sul sito dell'asus e non ho trovato i manuali o meglio non mi caricava la pagina, non so perchè.... te dove lo hai trovato? (intanto grazie)
  12. Non credo di riuscire a farli iscrivere, non sono appassionati....
  13. Salve a tutti un mio amico mi ha chiesto di fare resuscitare il suo vecchio pc gaming ROG che aveva la schedra madre bruciata, nello specifico una ASUS P8Z77-M PRO Socket 1155 MotherBoard INTEL Z77, dopo una lunga ricerca la troviamo, in uno store di Hong Kong, tutti felici la ordiniamo, oggi il pacco è arrivato e mi sono messo al lavoro, dopo aver alloggiato la cpu e il dissipatore, vado a fissare la scheda sul case e al momento di collegare la cavetteria di quest'ultimo, noto un incongruenza fra la nuova e la vecchia scheda madre, allego foto, il connettore mancante permette a un pulsante del case di overclockare la cpu, probabilmente la scheda originale era una serie fatta apposta per quel case, l'originale (image-28-09-15-16-34-1.jpeg) accanto al led verde ha il connettore in questione, la nuova (image-28-09-15-16-34.jpeg) ha 2 interruttori, è possibile ovviare a questo inconveniente?
  14. Che negozio è? così gli giro il link
×
×
  • Crea Nuovo...