Vai al contenuto

cloudy90

Membri
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

cloudy90 ha vinto la giornata in 9 Ottobre 2016

cloudy90 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su cloudy90

  • Compleanno 06/15/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male
  • Località
    Bari

Il mio PC

  • Dissipatore
    Coolermaster Seidon 120v
  • Processore
    Athlon 860k
  • Scheda Madre
    MSI a88xm-G45 Gaming
  • RAM
    Corsair Vengeance 8GB
  • Scheda Video
    Gtx 1060 G1 Gaming
  • Hard Disk
    WD Caviar blue 1TB (x2)
  • SSD
    Samsung Pro 840 120GB
  • Alimentatore
    Antec VPF 650
  • Case
    Nzxt Source 340

Visite recenti

1702 visite nel profilo

cloudy90 Obbiettivi Raggiunti

  1. cloudy90

    Consiglio monitor 21:9 o 2k

    Guarda, dopo un po' di ricerche mi sono convinto, alzerò un po' il budget e più in la prenderò un monitor come il tuo, effettivamente tra settare tutto ad ultra e abbassare un po' le ombre o qualche effetto non cambierà certo l'esperienza videoludica, con un monitor del genere invece sì! Grazie mille per le informazioni!
  2. cloudy90

    Consiglio monitor 21:9 o 2k

    Caspita sono fortemente indeciso! Il tuo monitor deve essere una meraviglia! Ho paura che il tuo monitor sfori di troppo il mio budget! Ad ogni modo vorrei assolutamente un monito curvo, per i 21:9 ho paura di non trovarmici bene alla fine, se quello che avevo adocchiato io è solo un full hd allungato, penso che mi butterò sul quantum dot della Samsung, potrei persino aspettare e puntare ad un monitor come il tuo ma non mi va tanto di iniziare ad abbassare le impostazioni, ho appena preso la 1070 e mi godo puntare tutto su ultra finché posso ahahah
  3. cloudy90

    Consiglio monitor 21:9 o 2k

    Ciao @@Guatayabas, quindi secondo te sarebbe meglio una risoluzione maggiore rispetto ad una visuale più ampia, un 3440x1440 penso che la mia 1070 non reggerebbe i 60 frame stabili quindi andrò di 2k puro, per quanto riguarda le dimensioni penso che un 27 pollici andrà più che bene, ancora un paio di domande da newbie, i monitor curvi forniscono realmente un'esperienza più immersiva o è soltanto un'illusione iniziale? Hai mai visto i nuovi monitor Samsung, quelli con tecnologia quantum dot? Pensi che siano solo specchietti per le allodole o hanno davvero qualcosa in più rispetto agli altri monitor? Ti linko il modello a cui mi riferisco: https://www.amazon.it/Samsung-C27H711-Monitor-FreeSync-Mini-DisplayPort/dp/B01MRCQWGO Il prezzo è spaventosamente alto quindi o offre qualcosa di davvero buono o è una fregatura!
  4. cloudy90

    Consiglio monitor 21:9 o 2k

    Bah come budget potrei arrivare anche a 400 euro ma non è un problema perché devo ancora farmi un'idea generale di cosa vorrei e cosa conviene acquistare, non ho fretta quindi posso racimolare con calma un budget adeguato, come 34 pollici avevo dato un'occhiata al LG34UC79G, se mi dici che in34 pollici hanno una densità di pixel bassa su cosa basi la tua esperienza positiva?
  5. Salve a tutti ragazzi! È da un po' che non scrivo e dovrei aggiornare anche la lista dei componenti del mio pc ormai pronto per il 2k. Vado subito al dunque, volendo fare un upgrade di monitor avrei bisogno di qualche consiglio, vale la pena prendere un monitor ultrawide? So che varia molto in base ai gusti ma sono davvero indeciso se prendere un ultrawide da 34" 2560x1080 o un "semplice" 2k da 27 pollici, quello che più mi interessa è sapere se il numero di giochi che supporta nativamente il 21:9 è abbastanza da far valere la spesa, principalmente gioco molto ad rpg, picchiaduro e qualche fps. Detto questo, lascio a voi la parola e magari anche a qualche notizia sulle vostre esperienze. Ps per quanto riguarda la frequenza, non mi interessa più di tanto,i canonici 60hz vanno più che bene! Grazie!
  6. Sembrano tutte valide alternative, nel frattempo sto valutando anche un'offerta fattami qui sul forum, vi terrò aggiornati sulla scelta! Nel frattempo, grazie a tutti per l'aiuto come sempre!!
  7. Mh pensavo anche al "nuovo" corsair h45, sembra un entry level abbastanza decente tenendo conto che è un corsair
  8. Se devo prendere un dissi a liquido potrei stare intorno ai 100 euro risicati circa! Nel frattempo controllo sui siti dei produttori le misure esatte! EDIT: Sul sito del case s340 utilizzando pcpart picker mi da il Thermaltake come compatibile!
  9. Ciao caro, figurati so bene che siete molto impegnati in questo forum e qualche post può sfuggire, allora ho una gigabyte z97 hd3, un singolo banco di corsair vengeance normali quindi niente low profile, motivo per cui vorrei un dissipatore decente è proprio per l'overclok quindi si, avrei intenzione di fare oc, la mia idea sarebbe quella di portarlo a 4.4 - 4.5 Ghz magari,ma è tutto da vedere.Certo avevo il seidon come dissi ma ho venduto tutto in "combo" vecchia mobo e vecchia cpu insieme al dissipatore. Comunque tolto il kraken a questo punto c'è un'alternativa al thermaltake che comunque soddisfi le mie richieste?
  10. Buona sera a tutti finalmente dopo mesi ho cambiato cpu riuscendo a trovare una buona offerta per un i5 4670k visto che non sono interessato a skylake o i nuovi kabylake! Sono in procinto di acquistare un buon dissipatore per overclock e sono fortemente indeciso tra due dissipatori molto diversi tra loro, il primo è ad aria: Thermaltake riing pro silent 12. Il secondo è il kraken x31. Per quanto riguarda il primo ho trovato poche info e review ho capito soltanto che è ottimo dal lato silenziosità e che comunque fa il suo dovere, il secondo so che è l'entry level della serie kraken ma per disponibilità economica e spazio nel case è l'unico che posso prendere. Cosa mi consigliate? Tenendo conto che quello ad aria potrei ordinarlo persino domani, per il kraken dovrò aspettare ancora un paio di settimane ma se il thermaltake pecca di qualche grado in più del kraken poco importa, sempre meglio dello stock che uso ora. Se avete altre opzioni vi dico che ho un nzxt s340 quindi finestrato e mi piacerebbe avere qualcosa di bello a vedersi! Grazie anticipatamente
  11. cloudy90

    Nuova scheda video

    Preceduto dal buon china! Fidati di lui
  12. cloudy90

    Nuova scheda video

    Bene allora ripeto, SE hai preso bene le misure la 1070 g1 è la tua scelta, dopo tutto, rinunciare ad una scheda video per problemi di spazio quando hai disponibilità economica e altri componenti adatti a lavorarci insieme senza bottleneck è un tantino assurdo! Divertiti con la nuova vga e fai sapere come va!
  13. cloudy90

    Nuova scheda video

    @@Sceiren si parla della prima metà del 2017 quindi per il momento è presto.. @@jakeron Sicuramente la scelta migliore è la Gigabyte, io personalmente ho una 1060 G1 ed è eccezionale! Asus è troppo cara per quello che offre e se quella della MSI è troppo grande fisicamente allora l'unica è la Gigabyte, non me la sento di consigliarti altre marche perchè non le conosco abbastanza bene e ancora, se il budget te lo permette, inutile prendere in considerazione altri brand! Certo 1mm di differenza è davvero il minimo ma se i calcoli sono precisi dovrebbe andare
  14. È sempre meglio fare una installazione pulita e manuale, a lungo andare i driver nuovi installati su quelli vecchi potrebbero avere problemi!
×
×
  • Crea Nuovo...