Vai al contenuto
Ezyy

Logitech G613 & G603 – Recensione

    Post Raccomandati

    Nell’era delle connessioni senza fili quale giocatore non desidera una scrivania libera e pulita con periferiche senza cavi di intralcio? Bene, Logitech, una tra le più note aziende produttrici nel settore, ha esaudito le vostre preghiere realizzando per la prima volta una tastiera meccanica wireless, la Logitech G613 in combo con il mouse senza fili […]

    Leggi l'articolo completo:Logitech G613 & G603 – Recensione

    View the full article

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Assolutamente d'accordo! La configurazione è pronta ed è sul carrello di amazon, tengo ogni giorno il sito aperto per vedere se ci sono delle offerte lampo per acquistare qualche pezzo già prima. Avevo ancora 2 domande se ti va di rispondere. La prima è che ho sentito dell'uscita della gtx 1100 e non sapevo se convenisse aspettare Luglio per prendere quella anzichè la 1080 e la seconda è che differenza passa secondo te tra il AOC Agon AG352QCX e AOC AG352UCG sembrano uguali solo che il primo costa 499 € ed il secondo 899€.
      • Ti dico che prima pensi a farti quel bel pc e poi vediamo di aggiungere una scheda audio in futuro se lo riterrai opportuno!
        Comunque prima di comprare riposta qui la configurazione che vediamo se ce qualche correzzione da fare al momento dell acquisto per via di possibili prezzi sballati o componenti migliori appena uscite!

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      • Terrò il post da parte per quando acquisterò tutti i pezzi penso un mesetto, così da poterti mostrare i risultati del bimbo che stiamo creando. Per quando riguarda una possibile scheda audio interna per portare l'audio in entrata ed uscita ad un altro livello che mi dici?
    ×